Casilina News
Attualità

Europee M5S: l’artenese Palone sconfitto, ma a testa alta (VIDEO)

Dopo la candidatura alle europee per il M5S e la candidatura a candidarsi adesso è arrivata la fredda realtà: il sogno per Riccardo Palone (almeno per ora) finisce qui. L’artenese esce sconfitto, ma a testa alta ha rivolto un video messaggio a coloro che lo hanno sostenuto.

La prima uscita pubblica

La prima uscita pubblica di Riccardo Palone è stata la manifestazione dell’Opposizione. Palone è andato lì (con un cartello realizzato da Makkox) per difendere il Reddito di Cittadinanza, definendolo “Un diritto naturale dell’essere umano”.

Un video messaggio ricco di orgoglio

Tramite il suo profilo Twitter, Riccardo Palone ha dichiarato che i dati della piattaforma Rousseau hanno confermato che ha “non vinto”. “Ora è il tempo delle analisi e delle riflessioni”, ha commentato. Ha rivolto anche un ringraziamento ai 26 eroici paloniani che hanno votato per il cambiamento. Non è stata una sconfitta– continua –  ma una non vittoria e infine ha salutato i compagni.
Che sia comunque il primo passo verso una futura candidatura?

Di seguito, il video che annuncia la non vittoria:

Scrivi un Commento

20 − tredici =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy