Disclaimer

Tutti i contenuti di Casilina News sono riservati e ne è vietata la riproduzione, anche parziale. In caso di utilizzo degli stessi da parte di terzi, chiediamo cortesemente di essere avvisati per concedere l’autorizzazione. Se volete usare foto, video e altro materiale che riporta il nostro marchio lo renderemo senz’altro disponibile. Crediamo che il web sia libero e gran parte delle immagini siano messe a disposizione per essere fruite da tutti. Quelle valutate di pubblico interesse saranno riportate sul nostro sito citando la fonte originale, soltanto se ritenute esclusive. E’ nostra prerogativa chiedere il permesso prima di pubblicare materiale riportato da altri siti e sui social network. Sebbene ciò non sempre risulti conciliabile con la tempestività di un articolo online, ci impegniamo a essere il più possibile corretti, pur ricordando che la celerità comporta errori, ma sempre in buona fede da parte nostra.

Per eventuali segnalazioni di rimozione di materiale protetto da copyright ci scusiamo anticipatamente e chiediamo cortesemente di informarci scrivendo a info@casilinanews.it e se ritenuta corretta la segnalazione, provvederemo a eliminare quanto richiesto.

La suddetta logica della tempestività nell’informazione su internet fa sì che non sempre si abbia il tempo per verificare a fondo la notizia di una fonte. In caso di errori, provvederemo a scusarci pubblicamente e a fornire una pronta rettifica. Questa non è comunque una giustificazione o un elogio al disimpegno: garantiamo massimo impegno etico e professionale.

Un sentito ringraziamento per la collaborazione da parte dello staff di Casilina News.