Attualità valmontone cinema

Published on marzo 20th, 2017 | by Redazione

0

Valmontone, il 25 aprile riaprirà il Teatro Valle?

Condividi

Non è una data casuale quella scelta da Luigi Mattei per aprire il cinema teatro Valle di Valmontone. Il 25 aprile, infatti, il locale sarà riaperto al pubblico. Questa l’intenzione del proprietario della struttura, che ha fatto saltare la trattativa occorsa il 15 marzo con i vertici comunali. Riunione nella quale sono giunti i Carabinieri della compagnia di Colleferro.
Il duello tra Mattei e il Comune di Valmontone prosegue ancora e la sua volontà di aprire attesta che non ci sono problemi di agibilità del teatro Valle. Infatti, ha detto di aver speso 600 euro per la pulizia del locale. Mattei sta preparando anche un manifesto in cui denuncia questa trattativa, paragonandola a un sopruso. Restiamo a disposizione delle parti coinvolte in causa e soprattutto in attesa del 25 aprile, per scoprire se veramente il teatro Valle riaprirà i battenti. La legge al momento lo vieta poiché è tutt’ora in vigore l’ordinanza che dichiara il cinema teatro inagibile.
I cittadini di Valmontone attendono la sua apertura con ansia e la lunga vicenda sembra giungere a conclusione. Sarà così o è soltanto l’ennesimo step di una trattativa infinita?


Condividi

Tags: , , ,


Notizie sull 'autore

Redazione

Indirizzo e-mail: info@casilinanews.it

per inviare segnalazioni, proposte di pubblicità, comunicati, proposte di collaborazione e chiedere qualsiasi informazione: cerchiamo di rispondere a tutti nel più breve tempo possibile. Meglio se nel titolo è specificato lo scopo dell’e-mail. Per comunicati da parte di chi organizza eventi e gestisce associazioni senza fini di lucro, pubblichiamo gratuitamente. Gli altri possono richiedere il nostro listino prezzi e servizi.
Se vuoi promuovere un evento o la tua attività, scrivici!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 + diciotto =

Torna su ↑
  • Seguici su Facebook

  • Archivio dei nostri articoli