Casilina News
Cronaca

Velletri, brutto scontro tra auto e camion: forze dell’Ordine sul posto

Brutto incidente in autostrada, alle porte di Roma: camion disperde il carico e colpisce una vettura che proviene dalla direzione opposta

Incidente stradale avvenuto poco fa a Velletri. Un’auto si è scontrata contro un camion nella zona del triangolo per la via dei Laghi, precisamente in viale Roma. Il sinistro fa il paio con quello avvenuto nella tarda mattinata di oggi e che ha visto coinvolte sempre un camion, sempre nella zona dei Castelli Romani.

Velletri, incidente al triangolo per la via dei Laghi, in viale Roma

L’impatto è avvenuto qualche metro dopo la zona conosciuta come “il ponte rosso”, davanti al triangolo per la Via dei Laghi, su viale Roma. Sul posto, oltre il personale addetto ai soccorsi e alla rimozione dei detriti, è arrivata la Polizia Locale, per eseguire i rilievi di rito e gestire la viabilità. Nella zona si è infatti creato un po’ di traffico.

Velletri, morte Romina Trenta: tanti i messaggi di cordoglio per l’assessore al Bilancio e alla Cultura

Non ci sono ancora informazioni in merito all’eventuale presenza di feriti. A tal proposito, potrebbero seguire aggiornamenti.

Scrivi un Commento

venti + cinque =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy