Casilina News
Cronaca

Zagarolo, albero cade in strada: via della Stazione chiusa e paura tra gli automobilisti (AGGIORNATO)

Zagarolo, albero cade in strada: via della Stazione chiusa e paura tra gli automobilisti
Paura nel pomeriggio di oggi, dove a causa probabilmente anche del maltempo, un albero è caduto in strada. Segnalata infatti una forte grandinata a Roma e dintorni. Traffico bloccato in via della Stazione, dove il fusto è finito sulla carreggiata stradale. Non ci sono stati fortunatamente danni a cose e/o persone. Poteva finire in tragedia.

Zagarolo, albero caduto via della Stazione: zona chiusa

La zona è stata momentaneamente chiusa e via della Stazione risulta al momento inagibile in entrambi i sensi di marcia per la caduta di un albero sulla carreggiata stradale.
Sono in corso le operazioni per la rimozione dell’albero e sul posto sono presenti anche gli agenti di Polizia Locale per la gestione della viabilità, che tornerà alla normalità nelle prossime ore.

Aggiornamento:

Intorno alle 20:30 il servizio viabilità della Città metropolitana di Roma ha provveduto a tagliare un albero caduto sulla provinciale 12 b nel Comune di Zagarolo. Sul posto gli agenti della Polizia metropolitana che hanno coadiuvato le operazioni di sgombero dell’area interessata e messo in sicurezza il tratto di strada.

Nonostante il maltempo, tutto il personale di reperibilità ha lavorato affinché la situazione tornasse alla normalità.

Scrivi un Commento

sei − uno =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy