Casilina News
Cronaca

Colleferro-Paliano, incidente in via Palianese: soccorsi sul posto

Colleferro-Paliano incidente via Palianese oggi 27 marzo 2020

Incidente in via Palianese oggi, tra Colleferro e Paliano. Sul posto sono giunti i soccorsi del 118. Ancora da comprendere le reali cause di quanto avvenuto. Non sono segnalate lunghe code, poiché la viabilità in questi giorni è meno condensata del solito, causa coronavirus.

Incidente tra Colleferro e Paliano oggi in via Palianese

Il sinistro è avvenuto in via Palianese, tra le due città, in prossimità dell’ingresso alla Selva. Proprio in questi istanti sul posto stanno intervenendo le forze dell’Ordine e il personale addetto per evitare problemi alla viabilità ed eseguire i rilievi di rito. Al momento, si viaggia comunque su una corsia alternata.

LEGGI ANCHE – Paliano, i primi splendidi 100 anni di Annunziata Scussa! Gli auguri dell’Amministrazione e della città

Il personale sta lavorando per rimuovere il sinistro, su cui al momento si hanno ancora poche notizie. Per motivi ancora da appurare, sembra che l’autista di un’autocisterna che stava trasportando del vino abbia perso il controllo. L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Colleferro. Potrebbero seguire aggiornamenti a breve in caso di novità sull’episodio.

Scrivi un Commento

19 − sette =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy