Casilina News
Meteo

Lazio, allerta meteo: forti venti e possibili mareggiate. Disagi previsti Martedì e parte di mercoledì

Lazio allerta meteo vento mareggiate martedì 4 febbraio mercoledì 5 2020
Il Centro Funzionale Regionale rende noto che il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un Avviso di condizioni meteorologiche avverse con indicazione che dal mattino di domani, martedì 4 Febbraio 2020, e per le successive 24-36 ore.

AVVISO DI CONDIZIONI METEOROLOGICHE AVVERSE PER VENTO

Si prevedono sul Lazio venti da forti a burrasca nord-occidentali sui rilievi, in estensione dal pomeriggio sera ai restanti settori della regione ed in successiva rotazione da nord, con raffiche di burrasca forte specie sui settori costieri e sui rilievi. Si prevedono inoltre forti mareggiate su tutte le coste esposte.(Allerta meteo-idro DPC).

LEGGI ANCHE – Previsioni meteo 3-4 febbraio 2020: ecco il tempo nelle province di Roma e Frosinone

Sulla base dei fenomeni previsti, è stato diramato un Allertamento del sistema di protezione civile regionale (Bollettini, Avvisi, AllertamentiZone di Allerta di appartenenza dei vari Comuni della Regione Lazio).

LEGGI ANCHE – Primavera 2020: le proiezioni per il clima e il meteo dei prossimi mesi dell’anno in provincia di Roma e di Frosinone

Per informazioni è attivo il Numero Verde del CFR:  800.276570

Scrivi un Commento

tre − due =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy