Casilina News
Attualità

Frosinone, si insedia il nuovo Direttore Sanitario della Asl: auguri alla Dott.ssa Patrizia Magrini (FOTO)

Il nuovo Direttore Sanitario ASL ha preso servizio.

LEGGI ANCHE – Questura di Frosinone, nuovo insediamento nella Direzione dell’Ufficio Sanitario: affidato alla Dr.ssa Stefania Marchione

La Dott.ssa Patrizia Magrini, nuovo Direttore Sanitario della Asl di Frosinone, ha preso servizio questa mattina nel suo nuovo incarico.

Scelta dal Direttore Generale  Stefano Lorusso, il nuovo Direttore Sanitario è una professionista di assoluto valore, con un curriculum testimone di numerosissimi incarichi di prestigio e di Direzione in  importanti Enti, Aziende e Strutture del Sistema sanitario quali  l’Istituto Nazionale “Lazzaro Spallanzani”, l’Azienda Ospedaliera “S. Filippo Neri”,  la docenza all’Università Cattolica “Sacro Cuore”  di Roma.

<<  Nel dare il benvenuto al nuovo Direttore Sanitario aziendale – dice il Direttore Generale Stefano Lorusso – desidero esprimerLe un sentito  ringraziamento per aver voluto dare priorità alla ASL di Frosinone tra le altre  che l’avrebbero voluta Direttore Sanitario. Sono certo che con l’esperienza e l’entusiasmo di cui è  portatrice la Dr.ssa Magrini questa ASL potrà effettuare un deciso balzo in avanti nelle prestazioni sanitarie erogate  >>.

«  PRIMO  GIORNO  DI  LAVORO  A  FROSINONE PER   PATRIZIA  MAGRINI  »

Espletate le formalità amministrative  relative al nuovo incarico il Dott. Lorusso e la Dott.ssa Magrini, accompagnati dal Dott. D’Ambrosio (fino a ieri Direttore Sanitario aziendale  f.f.)  hanno avuto un primo incontro con la Dirigenza sanitaria della ASL.

<<  Desidero ringraziare il Dott. Eleuterio D’Ambrosio – aggiunge ancora  Stefano Lorusso – per la disinteressata vicinanza e la  collaborazione prestata che in questi mesi hanno facilitato molto il mio inserimento nella ASL  >>.

Scrivi un Commento

8 − 3 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy