Casilina News
Meteo

Previsioni meteo 15-16 gennaio in provincia di Roma e di Frosinone: che tempo farà?

Previsioni meteo 24-25 febbraio 2020: ecco il tempo nelle province di Roma e Frosinone

Primi giorni della settimana conditi da temperature in leggera discesa rispetto ai giorni scorsi sulle zone della provincia di Roma e di Frosinone, soprattutto per quanto ha riguardato le minime. Giornate comunque condite da sole e caldo nelle ore centrali, freddo in quelle serali. Ci sarà un cambiamento nei prossimi giorni? Scopriamo insieme quali sono le previsioni meteo previste per mercoledìgiovedì, rispettivamente 15 e 16 gennaio 2020 nella zona del basso Lazio.

Previsioni meteo 15-16 gennaio 2020 in provincia di Roma

LEGGI ANCHE – Che tempo farà in provincia di Roma e di Frosinone questo inverno? La situazione legata a neve e al freddo 

Mercoledì: giornata di sole, con possibilità di rovesci pari al 10%. Umidità attesa al 66% e raffiche di vento nella media: 8 km/h.. Temperature quasi stabili: 14 la massima e 3 la minima.

Giovedì: giornata di sole e qualche nube: possibilità di rovesci pari al 10%. Umidità attesa al 65% e raffiche di vento nella media: 8 km/h.. Temperature stabili: 13 la massima e 2 la minima.

LEGGI ANCHE – Inverno 2019/2020 nella città metropolitana di Roma e in Ciociaria: le proiezioni meteo in video di Giuliacci

Previsioni meteo 15-16 gennaio 2020 in provincia di Frosinone

Mercoledì: giornata di sole, con possibilità di rovesci pari al 10%. Umidità attesa al 69% e raffiche di vento nella media: 5 km/h.. Temperature in leggero aumento: 14 la massima e 1 la minima.

Giovedì: giornata di sole e nubi: possibilità di maltempo pari al 10%. Umidità attesa al 64%, raffiche di vento che saranno intorno ai 5 km/h. e temperature nella media: 14 la massima e 1 la minima.

Dunque, due giornate condite da bel tempo, quelle del 15 e 16 gennaio 2020, sia in Ciociaria che nella città metropolitana di Roma e dintorni. Temperature che si mantengono stabili rispetto a quelle dell’ultimo week end. La neve continua ad arrivare nelle zone alte, per la gioia degli amanti degli sport invernali. In sintesi, due giorni di sole e con qualche nube. Freddo soprattutto mattina e sera. Attenzione, però, perché nei prossimi giorni è previsto un cambiamento radicale.

Restate sintonizzati per scoprire quali saranno le previsioni meteo per il fine settimana! 

Scrivi un Commento

5 × 5 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy