Casilina News
Tailorsan
Meteo

Lazio, come sarà l’inverno 2019/2020 in provincia di Roma e Frosinone? Le previsioni di Mario Giuliacci (VIDEO)

Lazio, come sarà l'inverno 2019/2020 in provincia di Roma e Frosinone? Le previsioni di Mario Giuliacci (VIDEO)

Il 22 dicembre arriverà l’inverno e l’autunno si appresta così a muovere gli ultimi passi. Dopo un inizio con una scia estiva, il colpo di coda sembra in parte invernale. Le temperature sono in progressivo calo e dopo giorni di sole costante e un clima migliore del periodo, la situazione sta già cambiando. Scopriamo dunque come sarà l’inverno 2019/2020 nel Lazio e nelle specifico nelle province di Roma e di Frosinone, anche con l’aiuto del Colonnello Mario Giuliacci e delle sue previsioni meteo. 

Inverno mite e umido nel Lazio

Secondo le previsioni del Colonnello Mario Giuliacci, saranno pochissime le giornate con temperature sotto lo zero. Sebbene le prime proiezioni poi indicassero una maggiore frequenza di belle giornate, sembra che quello che ci aspetta sarà un inverno abbastanza piovoso. E di questo ne stiamo avendo un assaggio proprio in questo fine autunno. Oltre a essere frequenti, saranno anche corpose. E per quanto riguarda la situazione neve a basse quote e il tormentone annuale su Roma innevata?

Tanta pioggia e… la neve?

Se volete conoscere le risposte a queste domande, potrete vedere il breve video a fine articolo. Vi ricordiamo inoltre che per essere costantemente aggiornati sulla situazione del tempo su Roma, potete seguire qui il meteo di Giuliacci.

Scrivi un Commento

quattordici − 3 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy