Casilina News
Meteo

Previsioni meteo 22-23 gennaio in provincia di Roma e di Frosinone: che tempo farà?

Previsioni meteo roma frosinone 5 6 febbraio 2020

Primi giorni della settimana conditi da temperature stabili rispetto ai giorni scorsi sulle zone della provincia di Roma e di Frosinone. Giornate comunque ventose e soleggiate. Ci sarà un cambiamento nei prossimi giorni? Scopriamo insieme quali sono le previsioni meteo previste per mercoledìgiovedì, rispettivamente 22 e 23 gennaio 2020 nella zona del basso Lazio.

Previsioni meteo 22-23 gennaio 2020 in provincia di Roma

LEGGI ANCHE – Che tempo farà in provincia di Roma e di Frosinone questo inverno? La situazione legata a neve e al freddo 

Mercoledì: giornata nuvolosa, con possibilità di rovesci pari al 10%. Umidità attesa al 69% e raffiche di vento nella media: 8 km/h.. Temperature quasi stabili: 16 la massima e 3 la minima.

Giovedì: giornata di sole: possibilità di rovesci pari al 10%. Umidità attesa al 68% e raffiche di vento nella media: 8 km/h.. Temperature stabili: 16 la massima e 4 la minima.

LEGGI ANCHE – Inverno 2019/2020 nella città metropolitana di Roma e in Ciociaria: le proiezioni meteo in video di Giuliacci

Previsioni meteo 22-23 gennaio 2020 in provincia di Frosinone

Mercoledì: giornata nuvolosa, con possibilità di rovesci pari al 10%. Umidità attesa al 72% e raffiche di vento nella media: 5 km/h.. Temperature in leggero aumento: 15 la massima e 2 la minima.

Giovedì: giornata di sole: possibilità di maltempo pari al 10%. Umidità attesa al 72%, raffiche di vento che saranno intorno ai 5 km/h. e temperature nella media: 16 la massima e 3 la minima.

Dunque, due giornate condite da tempo buono quelle del 22 e 23 gennaio 2020, sia in Ciociaria che nella città metropolitana di Roma e dintorni. Temperature che si mantengono stabili rispetto a quelle dell’ultimo week end. La neve continua ad arrivare nelle zone alte, per la gioia degli amanti degli sport invernali. In sintesi, due giorni buoni, con qualche nube nella giornata di mercoledì. Temperature che rimarranno comunque basse, soprattutto le minime, ma in linea con la stagione e il periodo.

Restate sintonizzati per scoprire quali saranno le previsioni meteo per il fine settimana! 

Scrivi un Commento

1 + uno =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy