Casilina News
Cronaca

Colleferro-Artena, albero cade su una macchina: grave una donna

Colleferro-Artena, albero cade su una macchina: grave una donna

Nel pomeriggio di oggi molti danni ha generato il maltempo a Roma e dintorni. Tra allagamenti e alberi caduti, la conta è numerosa. Anche in provincia, a causa dei forti venti, un albero è caduto su un’auto all’altezza del IV chilometro, tra Artena e Colleferro. La donna che guidava è rimasta ferita e l’auto fortemente danneggiata. Tutt’ora, è rimasta dentro la vettura e stanno intervenendo i vigili del fuoco per estrarla e far sì che si possa provvedere al soccorso.

LEGGI ANCHE – Colleferro-Artena, incidente al IV chilometro in mattinata: l’ennesimo. I residenti chiedono misure di sicurezza più efficaci

Ancora resta da ricostruire l’esatta dinamica di quanto avvenuto ma sembra che l’albero sia crollato proprio mentre la donna stesse attraversando la strada del IV chilometro, tra Colleferro e Artena. Sul posto sono prontamente giunte le forze dell’Ordine e i soccorsi. Al momento si sa poco sulle condizioni dell’autista, che sta per essere estratta in questi istanti.

Avevamo già parlato dei giorni scorsi dei numerosi incidenti che avvengono nella strada, anche se stavolta la colpa non è di misure di sicurezza poco efficaci – a detta dei residenti – ma del maltempo, che ha generato l’ennesimo dramma.

La signora è vigile ed è ancora all’interno dell’auto. In questi istanti stanno intervenendo i vigili del fuoco per segare l’auto ed estrarre la donna. Potrebbero seguire aggiornamenti in caso di novità a breve.

QUI GLI AGGIORNAMENTI.

Scrivi un Commento

13 + sette =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy