Casilina News
Cronaca

Colleferro, albero caduto al quarto chilometro: donna estratta e corsa all’ospedale

Colleferro, incidente al quarto chilometro: donna estratta e corsa all'ospedale

Nuovo aggiornamento in merito all’incidente avvenuto poco fa al quarto chilometro, tra Colleferro e Artena. Un albero è infatti caduto su un’auto mentre transitava nella zona. A essere rimasta vittima è stata l’autista, una giovane donna – e non di età avanzata come inizialmente detto.

Aggiornamenti: strada chiusa fino a domenica

L’intervento dei vigili del fuoco per segare l’auto ha avuto successo e la ragazza, uscita insanguinata, è stata trasportata verso l’ospedale. Tuttavia, gli altri alberi presenti sulla carreggiata non hanno facilitato i soccorsi. I vigili del fuoco hanno provveduto a segare gli ulteriori fusti per far sì che l’ambulanza raggiungesse l’ospedale quanto prima.

Ancora non è chiaro sulle condizioni della ragazza. Si sa che al momento dell’arrivo dei vigili per segare l’auto e procedere all’estrazione era vigile, sebbene insanguinata. Confermato che la donna al momento del trasporto in ospedale era vigile, ma maggiori notizie in merito alle sue condizioni si avranno soltanto dopo gli accertamenti in ospedale. La giovane è stata trasportata all’ospedale di Colleferro, dopo che i vigili hanno segato gli alberi per permettere all’ambulanza di giungere al nosocomio.

Il fatto che sia stata portata nell’ospedale più vicino e non in uno romano fa ben sperare riguardo alle sue condizioni. Dal pronto soccorso di Colleferro arrivano le prime notizie confortanti: è in corso la tac, ma dai primi accertamenti sembra ci siano notizie positive sulle condizioni della donna. Inoltre, la strada per Colleferro resterà chiusa almeno fino a domenica per verifiche. Potrebbero seguire aggiornamenti in caso di novità.

Scrivi un Commento

due × 1 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy