Casilina News
Cronaca

Colleferro-Artena, incidente al IV chilometro in mattinata: l’ennesimo. I residenti chiedono misure di sicurezza più efficaci

Ancora un incidente nella strada che collega Colleferro ad Artena e sempre nella zona del IV chilometro. Da anni è una delle vie in cui si susseguono gli incidenti, talvolta mortali. La strada è stretta e alberata e nei tratti dove non ci sono alberi, in alcuni tratti, ci sono piccoli fossati.

LEGGI ANCHE – Colleferro, incidente sulla Casilina ieri: coinvolti due mezzi pesanti. Un ferito

A differenza di altre strade, insomma, finire fuori strada può causare molti più danni. A quanto pare i semafori non bastano a far sì che gli automobilisti rispettino tutti i limiti di velocità e nemmeno i cartelli che indicano la possibilità di rilevazione elettronica. I residenti lamentano i continui incidenti e chiedono misure di sicurezza più efficaci.

LEGGI ANCHE – Artena-Colleferro, incidente al IV km: auto si ribalta e due persone finiscono al pronto soccorso

L’ennesimo incidente è avvenuto la mattinata di oggi, giovedì 12 dicembre 2019. Per fortuna, non sembra che l’impatto tra le due auto abbia causato feriti né danni particolari alle vetture. Anche il traffico non pare averne risentito poiché il sinistro è avvenuto proprio sul ciglio della carreggiata, consentendo alle automobili comunque di superare i veicoli interessati, sebbene con qualche leggero rischio. E voi cosa ne pensate? Il IV chilometro, tra Artena e Colleferro, è una strada pericolosa?

Scrivi un Commento

cinque × 5 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy