Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Colleferro, morto Alberto Giannetti, il 52enne trovato in fin di vita a Via Fontana dell’Oste

Alberto Giannetti, il 52enne di Colleferro trovato riverso a terra e in condizioni critiche sulle scale che collegano via Fontana dell’Oste a a piazzale Michelangelo, nella notte tra l’1 e il 2 dicembre 2018, è purtroppo deceduto.

Cosa è successo

L’uomo era stato rinvenuto a terra in condizioni critiche e presentava numerosi ematomi sul corpo, tali da lasciar presagire al peggio. Allertato immediatamente il 118, ne era stato disposto il trasferimento immediato presso l’ospedale san Giovanni di Roma. In lotta tra la vita e la morte per oltre un mese, non si è mai svegliato dal coma.

Al momento del suo ritrovamento, si era scoperto che gli erano stati sottratti i circa 200 euro che aveva con sé, cosa che aveva aperto il campo a numerose ipotesi sulla dinamica di quanto fosse successo nelle ore precedenti. Va ricordato infatti che, a causa della tarda ora e della scarsa visibilità della zona, l’uomo è stato rinvenuto dopo aver trascorso diverso tempo a terra in condizioni di semi incoscienza.

Scrivi un Commento

due × 4 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy