Casilina News
Tailorsan
Cronaca

Colleferro, uomo ritrovato riverso a terra: tragico incidente o rapina?

velletri suicidio 40enne

Tutti ne vociferavano da giorni: una persona è stata trovata in condizioni critiche. Un 52enne di Colleferro, è stato ritrovato e subito soccorso dalle forze dell’Ordine. La macabra scoperta è avvenuta la notte tra sabato e domenica scorsa. Intorno alle 2, il 52enne è stato ritrovato riverso a terra sulle scale che vanno da via Fontana dell’Oste fino a piazzale Michelangelo. L’uomo si ritrova tuttora ricoverato all’ospedale San Giovanni di Roma, dopo aver ricevuto le prime cure in quello di Colleferro.

Cosa è successo?

Era andato a ritirare la pensione all’ufficio postale di Colleferro per poi andare in un bar dove era cliente abituale. Al momento, gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi. Sono state infatti molte le voci contrastanti che si sono generate attorno all’accaduto.

Tragico incidente o rapina?

C’è chi ritiene che sia stato malmenato dopo aver ritirato i soldi della pensione e chi pensa che si sia trattato di un tragico incidente e caduto dalle scale. Al momento, non esistono notizie certe sull’accaduto, anche perché non sembra ci siano testimoni oculari dell’accaduto.
Potrebbero seguire aggiornamenti.

Scrivi un Commento

19 − sedici =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy