Casilina News
Tailorsan
Attualità

Colleferro, i Comitati di quartiere delineano i loro obiettivi dopo la recente nascita

colleferro aree crisi complessa

Il 28 novembre 2018, il Consiglio Comunale, a maggioranza, ha deliberato la costituzione della Consulta dei Comitati di quartiere.

I ringraziamenti

I comitati dei quartieri, che per anni hanno lottato per l’Istituzione di tale Consulta, ringraziano in primis l’attuale amministrazione per averla realizzata, visto l’inerzia delle precedenti amministrazioni, che non sono state neanche sensibili al riconoscimento dei comitati di quartiere e alla costituzione della consulta.

Con la stessa, riteniamo doveroso ringraziare il Sindaco Pierluigi Sanna e il Consigliere Mario Poli nell’aver perseguito e realizzato tale obiettivo.

Colleferro, nuovo piano per il decoro urbano: i Comitati di Quartiere incontrano i consiglieri Mario Poli e Marco Gabrielli

Gli obiettivi

I rappresentanti dei Comitati di quartiere (facente parte della consulta) provvederanno a informare la cittadinanza di tutte le iniziative e le proposte (compresi gli obiettivi raggiunti) congiuntamente con l’amministrazione comunale. Il nostro impegno è quello di stimolare e collaborare con l’amministrazione ai fini di ottenere condizioni di vivibilità e sostenibilità della città.

Il coordinamento dei comitati di quartiere è a disposizione dei cittadini per ricevere comunicazioni e suggerimenti in merito alle criticità generali della cittadina.

I comitati di quartiere

Scrivi un Commento

undici − 9 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy