Cronaca

Tragedia senza fine a Tivoli: morta una bimba di soli due anni

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
cassino incidente mortale

Tragedia senza fine a Tivoli, in provincia di Roma: deceduta una bimba di soli due anni nel pomeriggio di giovedì 11 dicembre, in un asilo nido cittadino.

Tragedia senza fine a Tivoli: morta una bimba di soli due anni. Accertamenti in corso

Dolore e sgomento a Tivoli, dove in un asilo nido una bimba di soli due anni è deceduta per cause ancora in corso di accertamento; al momento la causa più accredita sarebbe quella di un malore durante il riposino.

L’allarme è stato lanciato dalle maestre, che hanno immediatamente provato a salvare la piccola e ad avvertire il personale sanitario. La bimba sarebbe poi morta in ospedale; disposta l’autopsia sul corpicino per stabilire l’esatta dinamica della tragica vicenda.

Il messaggio di cordoglio della comunità in lutto

“L’Amministrazione comunale esprime il cordoglio dell’intera Città per la scomparsa della bambina di soli due anni.
Ci uniamo con rispetto e commozione alla famiglia e ai suoi cari.
Dinanzi a una perdita così grande, non ci sono parole per esprimere il dolore.
Nessuno vorrebbe mai leggere notizie come questa”, è quanto scritto dall’Amministrazione Comunale di Tivoli a nome di tutta la comunità.

Anche la nostra Redazione si stringe al dolore dei familiari e di tutti i cari della bimba.

Foto di repertorio