Un 34enne di Artena, già sottoposto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, dopo aver avuto una lite con il padre aggredendolo fisicamente, gli ha sottratto le chiavi dell’auto per recarsi a casa della sua ex moglie, a Valmontone.
L’intervento dei Carabinieri
Ad attenderlo però ha trovato i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Colleferro e della Stazione di Artena che, allertati dalla Centrale Operativa grazie all’attivazione automatica dell’allarme del braccialetto elettronico, si sono recati immediatamente sul posto bloccando l’uomo.
Leggi anche – Furti all’Outlet di Valmontone: tre arresti nelle ultime ore
A seguito di una perquisizione, è stato trovato in possesso un involucro contenente 12 grammi di cocaina. Raccolti gravi indizi a carico del 34enne, i Carabinieri lo hanno arrestato in flagranza e a seguito dell’udienza di convalida, è stato accompagnato al carcere di Velletri.
Se sei vittima di violenza domestica e/o di genere, contatta le Forze dell’Ordine o il 1522
Foto di repertorio
Per dovere di cronaca, e a tutela di eventuali indagati in caso di indagini, ci teniamo a ricordare che quanto detto non equivale a una condanna. Le prove si formano in Tribunale e l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio. Resta dunque valida la presunzione di non colpevolezza degli indiziati.
Segui i nostri canali Casilina News su WhatsApp e su Telegram per tutte le ultime notizie di cronaca, e non solo