Roma – La sala operativa del Comando di Roma ha inviato ieri, 10 luglio 2025, dalle ore 18.00, in Largo Ferruccio Mengaroni, le Squadre dei Vigili del Fuoco della Rustica 10/A di Tuscolano II 12/A con al seguito una Autobotte VF, l’Autoscala, il Carro Auto protettori, il Carro Teli, il Funzionario di Turno ed il Capo Turno Provinciale, per un incendio che ha coinvolto il quadro elettrico a servizio di 72 appartamenti, posizionato nel sottoscala di un palazzo Ater di 15 piani.
L’intervento dei Vigili del Fuoco
Dato il denso fumo che è scaturito dall’incendio, sono state evacuate diverse famiglie dei piani soprastanti e sono rimaste intossicate 5 persone, che sono state affidate alle cure dei sanitari del 118.
Leggi anche – Tor Bella Monaca, armi e droga nelle aree comuni delle abitazioni popolari
Le operazioni di spegnimento e bonifica dell’area sono andate avanti fino alle 22.30. Sul posto le Forze dell’Ordine e la Protezione Civile.