Roma – Incidente mortale sulla Cassia bis verso l’ora di pranzo della giornata di ieri, 20 maggio 2025: perde la vita un noto psicologo di 55 anni.
Roma, incidente mortale sulla Cassia: perde la vita uno psicologo di 55 anni. Ecco cosa è successo nel primo pomeriggio di ieri
Si chiamava Francesco Terzulli, l’uomo di 55 anni che ha perso la vita sulla via Cassia bis, dopo essere uscito fuori strada con il suo scooter. L’uomo era uno psicologo molto conosciuto in zona Parioli, dove esercitava la sua professione. Stando ad una prima e parziale ricostruzione dei fatti, il 55enne sarebbe uscito di strada con il suo scooter: fatale l’impatto con il suolo, l’uomo è morto sul colpo.
Leggi anche – Roma, calci e pugni alla fermata del bus: 59enne in ospedale
Indagini in corso da parte degli agenti della Municipale del gruppo Cassia, che ora devono accertare l’esatta dinamica di quanto avvenuto. Sembrerebbe che nel sinistro non siano rimasti coinvolti altri veicoli; tra le ipotesi più accreditate si annovera un malore accusato dal guidatore. Necessari gli esami dell’autopsia. Potrebbero seguire aggiornamenti sulla vicenda.
Foto di repertorio
Segui i nostri canali Casilina News su WhatsApp e su Telegram per tutte le ultime notizie di cronaca, e non solo