Cronaca

Roma, calci e pugni alla fermata del bus: 59enne in ospedale

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Roma – Una violenta aggressione si è verificata nel tardo pomeriggio di lunedì in via Prenestina, nei pressi di una fermata dei mezzi pubblici.

La vicenda e l’intervento della Polizia Locale di Roma Capitale

Intervenuti per una colluttazione in atto tra due uomini, gli agenti del V Gruppo Prenestino della Polizia Locale di Roma Capitale hanno prestato immediata assistenza alla vittima, un cittadino italiano di 59 anni, che presentava diverse ferite al volto e al corpo, riferendo di essere stato aggredito con calci e pugni.

Medicato in ospedale, per lui lesioni guaribili con una prognosi di 40 giorni.

L’autore dell’aggressione, un uomo italiano di 31 anni, è stato immediatamente bloccato. Privo di documenti, è stato accompagnato presso la sede del Gruppo per gli accertamenti del caso. Dopo le verifiche e avvisata l’Autorità Giudiziaria, è scattata la denuncia per lesioni.

Per dovere di cronaca, e a tutela di eventuali indagati in caso di indagini, ci teniamo a ricordare che quanto detto non equivale a una condanna. Le prove si formano in Tribunale e l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio. Resta dunque valida la presunzione di non colpevolezza degli indiziati.

Segui i nostri canali Casilina News su WhatsApp e su Telegram per tutte le ultime notizie di cronaca, e non solo