Cronaca

Maxi rissa al Pigneto: accoltellato un 15enne, ferito anche un altro ragazzo

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Rapinatore disarmato a Centocelle colpisce due attività in 10 minuti

Maxi rissa al Pigneto nella serata di ieri, 31 gennaio 2024: accoltellato un 15enne, ecco una prima ricostruzione dei fatti.

Pigneto, maxi rissa fra giovanissimi nei pressi della fermata metro: accoltellato un giovane, ecco cosa è successo

Il 15enne è stato ferito in modo grave ma non sarebbe in pericolo di vita: è quanto afferma l’Adnkronos. Intervenuti sul posto diversi agenti della Polizia, che avrebbero rintracciato anche il presunto aggressore, un altro ragazzo rimasto ferito e soccorso.

Da una prima ricostruzione, i partecipanti alla rissa vicino alla fermata metro sarebbero stati circa una decina: accertamenti in corso per rintracciarli. Potrebbero seguire aggiornamenti.

Foto di repertorio


Per dovere di cronaca, e a tutela di eventuali indagati in caso di indagini, ci teniamo a ricordare che quanto detto non equivale a una condanna. Le prove si formano in Tribunale e l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio. Resta dunque valida la presunzione di non colpevolezza degli indiziati.