Casilina News
Attualità

GRA e Diramazione Roma Sud: diverse chiusure per una notte, i dettagli

Grande Raccordo Anulare. Limitazioni al traffico in orari notturni per lavori in corso. Le info

Dalla sera di mercoledì 21 settembre

I dettagli

Per consentire lavori di manutenzione delle opere d’arte, sul Ramo di allacciamento G.R.A. (Grande Raccordo Anulare di Roma) – D19 Diramazione Roma sud e sulla D19 Diramazione Roma sud della A1 Milano-Napoli, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

  • dalle 22:00 di mercoledì 21 alle 5:00 di giovedì 22 settembre, sarà chiusa la rampa di svincolo che dalla carreggiata esterna del G.R.A., con provenienza Tuscolana/Appia, immette sulla Diramazione Roma sud D19 della A1 Milano-Napoli.

In alternativa, seguire le indicazioni per “La Romanina”, percorrere Via Vittorio Ragusa, Via Passo Lombardo ed entrare sulla Diramazione Roma sud allo svincolo di Torrenova.

LEGGI ANCHE – IKEA: 80 nuove assunzioni per diplomati e laureati. Posizioni aperte anche a Roma

  • Dalle 22:00 di giovedì 22 alle 5:00 di venerdì 23 settembre, sarà chiusa la rampa di svincolo che dalla D19 Diramazione Roma sud immette sulla carreggiata esterna del G.R.A., direzione Casilina.

In alternativa, utilizzare la rampa di svincolo che dalla Diramazione Roma sud immette sulla carreggiata interna del G.R.A. verso Appia/Tuscolana e, seguendo le indicazioni per l’inversione di marcia, riprendere la carreggiata esterna del G.R.A. o, in ulteriore alternativa, uscire allo svincolo di Torrenova.

Foto di repertorio