Casilina News
Cronaca

Roma, sviene tra le braccia del padre: paura per una bimba di sei anni

Era circa mezzogiorno, quando una pattuglia della Polizia Locale del I Gruppo Trevi , ieri, in servizio in Via di San Gregorio, all’ altezza di  Piazza del Colosseo, ha notato un padre nel tentativo disperato di rianimare sua figlia di 6 anni  di età, che teneva in braccio, priva di sensi. Al fianco anche la mamma, molto agitata per le condizioni di salute della piccola.

La vicenda

A quel punto gli agenti sono intervenuti repentinamente, accompagnando la famiglia al vicino presidio sanitario, presente in prossimità della metro Colosseo, dove il personale medico ha accertato uno svenimento dovuto verosimilmente alle alte temperature e disposto il trasporto della bambina presso una struttura ospedaliera, per gli ulteriori accertamenti del caso.

LEGGI ANCHE – Choc a Roma. Precipita dal 6° piano: 18enne in gravi condizioni

La famiglia di turisti, provenienti dal nord d’Italia e in visita  da un giorno nella Capitale, ha ringraziato gli operanti per l’assistenza immediata e per il supporto fornitogli, che ha permesso di mettere in sicurezza la minore e garantirle  al più presto le cure necessarie.

Scrivi un Commento

sette + uno =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy