Casilina News
Cronaca

Aprilia, contrasto alle occupazioni abusive: recuperato un altro alloggio Ater

Roma. Agli arresti domiciliari per rapina, deruba un anziano durante un permesso: in manette un 52enne

La Polizia di Stato prosegue nella sua costante attività di contrasto al fenomeno delle occupazioni abusive di immobili di proprietà di enti pubblici, coordinata dalla Procura della Repubblica nella persona del Dr. Carlo Lasperanza.

I dettagli

In tale ottica nella mattina odierna i poliziotti della Questura di Latina hanno effettuato lo sgombero di un immobile occupato ad Aprilia e di proprietà ATER, per il quale il Tribunale di Latina ha emesso un provvedimento di sequestro preventivo.

Le operazioni di esecuzione, con il conseguente sgombero dell’abitazione, non hanno registrato criticità sotto il profilo dell’ordine e della sicurezza pubblica, nonostante l’appartamento fosse ubicato all’interno di un contesto altamente degradato, dove in passato si sono registrate anche gravi forme di protesta da parte dei residenti in occasione di arresti operati dalle Forze di polizia.

LEGGI ANCHE – Tragedia sul lavoro ad Aprilia: morto operaio 32enne di Nettuno

Nei prossimi giorni, d’intesa con l’Autorità Giudiziaria, proseguiranno gli sgomberi di altre abitazioni gravata da analoga misura di sequestro preventivo.

Foto di repertorio

Scrivi un Commento

19 − 5 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy