Casilina News
Attualità

Latina, trova una memory card in spiaggia: l’appello per cercare Fede95

latina trova memory card spiaggia

Si può definire la grande sfida di Giancarlo Fois, artista di Roccagorga che, prima della pandemia, ha ritrovato una memory card con all’interno foto di una certa Fede95. L’obiettivo è quello di ritrovare la ragazza e riconsegnarle il materiale.

L’appello di Fois

“Mi piacerebbe restituire a questa persona queste foto. Immagini, ricordi soprattutto, che penso e spero siano importanti per lei”. La storia del ritrovamento inizia prima della pandemia: “Al tramonto, al mare con mia figlia, portavamo un metal detector e ci divertivamo a ritrovare quegli oggetti smarriti dalla gente. E’ così che in località la Bufalara trovammo sotto la sabbia un agglomerato di incrostazioni marine simile a un telefonino. Onestamente era mal ridotto ma all’interno c’era ancora la memoria.

LEGGI ANCHE – Latina, continua a perseguitare una sua conoscente: arrestato

Nei giorni scorsi mi sono deciso a fare un po’ di pulizie e mi è tornata tra le mani a distanza di anni. Ho deciso di pulirla e vedere se funzionava ancora e l’ho collegata alla tv. Con mia grande sorpresa ho visto che all’interno c’erano delle foto ed un nick name: Fede 95. Immagino che la persona in questione, che all’epoca delle ultime foto avrà avuto forse 17 – 18 anni, si chiami Federica e sia nata nel 1995.

Scrivi un Commento

8 + otto =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy