Casilina News
Cronaca

Pico, scuolabus finisce fuori strada: paura per venti bambini

Roma, stabilizzazione maestre precarie scuole di infanzia e asili nido: avviato il percorso

Paura questa mattina, 24 maggio 2022, per uno scuolabus del comune di Pontecorvo: il mezzo con a bordo circa 20 bambini della quarta elementare è finito fuori strada.

Pico, scuolabus finisce fuori strada

Questa mattina, uno scuolabus del comune di Pontecorvo è finito fuori strada nelle campagne di Pico, dove la scolaresca si trovava per una gita scolastica. Stando alle prime testimonianze, l’incidente è avvenuto per un malfunzionamento al sistema dei freni del mezzo. Per fortuna, non sono stati registrati feriti: tutti i bambini sono rimasti illesi.

LEGGI ANCHE – 9 anni dalla scomparsa dell’allora 35enne Gianni De Angelis da Pontecorvo: che fine ha fatto l’uomo scomparso l’8 maggio 2013 da Esperia?

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e il personale medico del 118. Giunti anche il dirigente scolastico del secondo istituto comprensivo, Angelo Urgera, e l’assessore alla pubblica istruzione, Annagrazia Longo.

Foto di repertorio

Scrivi un Commento

dieci − uno =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy