Casilina News
Cronaca

Segni, incidente tra una moto e un’auto: ambulanza e forze dell’Ordine sul posto. La situazione in diretta

aprilia operaio morto lavoro nettuno

Nella giornata di oggi, sabato 21 maggio 2022, c’è stato un incidente a Segni. Il sinistro è avvenuto in via Carpinetana ovest, con precisione al km. 8. A scontrarsi sono state un’automobile e una moto. Sul posto, sono giunte prontamente sia l’ambulanza che i Carabinieri. Possibile dunque la presenza di feriti.

Segni, incidente tra una moto e un’auto: ambulanza e forze dell’Ordine sul posto

L’incidente è avvenuto poco fa e la situazione legata alle informazioni è ancora in divenire. Per il momento, sappiamo che sul posto sono giunti anche i soccorsi del 118, e ipotizziamo ci siano stati dei feriti. Leggere ripercussioni anche dal punto di vista della viabilità. Ancora sconosciuta la dinamica. A tal proposito, saranno le forze dell’Ordine a chiarire la situazione.

Nella diocesi di Velletri-Segni arriva il nuovo Vescovo: è Mons. Stefano Russo

Potrebbero seguire aggiornamenti a breve, soprattutto legati alle condizioni delle persone rimaste coinvolte nell’impatto tra l’auto e la moto. Ancora infatti da comprendere come stanno il centauro e se all’interno della vettura c’era soltanto l’autista o più persone.

Scrivi un Commento

tredici + 8 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy