Casilina News
Cronaca

Centocelle, incidente tra bus e auto provoca incendio: un morto

“Alle ore 05:00 circa di questa mattina, la Squadra Operativa 12/A del distaccamento di Tuscolano II, con l’ausilio dell’autobotte AB/12, sono intervenute in via dei Castani, incrocio con Via dei Faggi, per un incidente stradale tra un autobus e un’autovettura.

Il bus Atac, alimentato a metano, è stato completamente avvolto dalle fiamme, le quali hanno danneggiato anche le autovetture parcheggiate nelle vicinanze e la linea aerea del tram. Il conducente della vettura risultava deceduto. Funzionario VVF di turno, Polizia di Stato e 118 sul posto per quanto di loro competenza”.

Intervento della Polizia Locale a Centocelle:

“Indagini in corso da parte della Polizia Locale per ricostruire quanto accaduto questa mattina all’alba in via dei Castani, altezza via dei Faggi, quando, poco dopo le ore 4.30, si è verificato uno scontro tra un’auto Volkswagen Scirocco e un bus atac della linea N5, che ha preso fuoco. Sul posto giunte diverse pattuglie della Polizia Locale V Gruppo Casilino unitamente ai VVF. Gli agenti hanno immediatamente messo in sicurezza la zona, avviando i primi accertamenti.

Domato l’incendio, si rilevava la presenza di un corpo carbonizzato all’interno dell’auto, mentre è stato medicato sul posto il conducente del bus.

Non risultano altri feriti. A seguito del rogo sono stati rilevati danni su alcune vetrine di attività commerciali, pali dell’illuminazione pubblica e tranciati i cavi tranviari. Danneggiati anche 7 veicoli in sosta.

Sul caso le indagini in carico  al IV Gruppo Tiburtino dei caschi bianchi, che stanno eseguendo tutti gli accertamenti del caso per risalire all’ identità della vittima e ricostruire con esattezza quanto accaduto, mentre ulteriori unità della Polizia Locale sono impegnate tuttora nei servizi di viabilità nella zona, dice permangono alcune chiusure al fine di consentire il ripristino delle condizioni di sicurezza”.

Foto in galleria

Scrivi un Commento

quattro + cinque =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy