Casilina News
Cronaca

Colleferro, veicolo in fiamme: 3 chilometri di coda verso Anagni e fumo in autostrada

Autostrada A1, due auto in fiamme in mattinata: la situazione traffico in Ciociaria e a nord di Roma

Un veicolo in fiamme sta sconvolgendo la viabilità in autostrada stamattina. Sono almeno 3 i chilometri di coda in questi istanti sull’A1 tra Colleferro e Anagni, in direzione Napoli.

Colleferro e Anagni per Veicolo in fiamme Entrata consigliata verso Napoli: Anagni. L’uscita consigliata provenendo da Roma è quella di Colleferro

I vigili del fuoco si stanno recando al km 600+000 per spegnere l’incendio che sta divampando da un veicolo, attualmente fermo in autostrada tra Colleferro e Anagni. Sono 3 i chilometri di coda, in probabile aumento, verso la metà di questa mattinata. Bisogna far attenzione, anche per il fumo che in questo momento è presente nella carreggiata e sta ostacolando la visibilità agli automobilisti. Sul posto si sta recando il personale incaricato alle operazioni di ripristino dell’emergenza viabilità. In attesa che l’incendio venga domato, preghiamo di prestare massima attenzione.

Sanità. Ospedale di Colleferro, segnalata caduta calcinacci ai Sindacati. Ugl: “Strutture del Lazio vittime dell’incuria, chiediamo immediati sopralluoghi”

Ricordiamo dunque che sull’autostrada A1 Milano-Napoli c’è un veicolo in fiamme al chilometro 600+000 e sta generando code per almeno tre km tra Colleferro e Anagni, in direzione del Capoluogo campano. Attenzione al fumo in carreggiata. Potrebbero seguire aggiornamenti in caso di novità.

Aggiornamento ore 10:45

Veicolo in fiamme rimosso, ma permangono code residue per due chilometri sul tratto.

Foto di repertorio