Casilina News
Cronaca

Roma, ritrovato Almerindo Costantini: era scomparso da Tivoli Terme e ha scelto di cambiare radicalmente vita. Ecco come sta

Almerindo Costantini era scomparso da Tivoli Terme il 12 febbraio 2022. L’uomo è stato ritrovato a Roma, sta bene. A lanciare l’appello era stta la sorella dell’uomo, preoccupata per la sua scomparsa. Anche Chi l’ha visto? si è occupata delle sue ricerche e proprio stamattina c’è stata un’importante novità.

Roma, ritrovato Almerindo Costantini: era scomparso da Tivoli Terme e ha scelto di cambiare vita

A distanza di poco meno di un mese dalla scomparsa di Almerindo Costantini da Tivoli Terme. Sabato 12 febbraio si era allontanato dalla casa che condivideva con la sorella. Ha lasciato a piedi l’abitazione e di lui si sono perse le tracce, almeno fino a oggi. Infatti, siamo lieti di annunciare che Almerindo Costantini è stato ritrovato e sta bene. Stamane lo ha raggiunto a Roma un inviato di Chi l’ha visto? Quest’ultimo gli ha chieste se stesse bene e se volesse tornare a casa. L’uomo ha spiegato di stare bene, ma anche di voler vivere così. Della sua scomparsa, ne avevamo parlato qui. Di seguito, il breve video dell’intervista ad Almerindo.

Il 57enne scomparso da un centro della provincia il 12 febbraio è stato rintracciato dall’inviato di Chi l’ha visto? questa mattina, grazie alle segnalazioni degli spettatori. “Voglio vivere così”, spiega in questo video. Grazie a tutti.

Foto e video dal profilo Twitter di Chi l’ha visto?