Casilina News
Cronaca

Anagni, malviventi tentano di rubare al Carrefour

anagni furto carrefour osteria della fontana

Tentano di rubare all’interno del Carrefour di Osteria della Fontana, ad Anagni. Purtroppo per i malviventi il colpo non è andato a segno.

Tentano il furto al Carrefour di Anagni

Hanno tentato il furto, ma se ne sono andati senza il bottino. Il tutto è successo la notte tra giovedì e venerdì. Alcuni malviventi hanno danneggiato la vetrina della facciata principale del Carrefour di Osteria della Fontana (Anagni) per entrare nel locale.

Il loro intento era quello di derubare la cassaforte del supermercato. Dopo vari tentativi, anche di asportazione, e per paura che potessero arrivare i controlli, i ladri sono scappati a mani vuote all’interno dell’auto partendo a tutto gas.

LEGGI ANCHE – Sky Arte ad Anagni: al via le riprese televisive per il documentario. Ecco quando andrà in onda l’episodio dedicato alla Città dei Papi

Sul posto sono subito giunti gli uomini delle Forze dell’Ordine che hanno preso subito possesso dei filmati di videosorveglianza.

Foto di repertorio.

Scrivi un Commento

otto − tre =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy