Casilina News
Cronaca

Anagni, 43enne deferito per spaccio: trovata droga in auto e a casa

Anagni, tentato furto in un esercizio commerciale in zona Osteria della Fontana

Nel pomeriggio di ieri ad Anagni, i militari del NORM della locale Compagnia, nel corso di un servizio teso al contrasto del consumo e dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno deferito in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 43enne romano residente in quel centro, già censito per reati specifici.

In particolare, il predetto controllato a bordo della propria autovettura, è stato sottoposto a perquisizione personale e veicolare ed è stato trovato in possesso di grammi 0,2 hashish. La successiva perquisizione estesa al suo domicilio ha permesso di rinvenire ulteriori grammi 36,4 di hashish e grammi 1,5 di marijuana.

LEGGI ANCHE – Anagni, viene fermato ad un controllo e poi offende i militari su Facebook: denunciato

Espletate le formalità di rito, la sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro mentre a carico del 43enne è stata avviata anche la procedura per la revoca della patente di guida, già oggetto di precedente sospensione.

Foto di repertorio

Scrivi un Commento

4 × 4 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy