Casilina News
Cronaca

Guidonia, uomo travolto da una macchina lungo via Maremmana inferiore

ciampino ragazza cade quarto piano palazzo

Tragedia a Guidonia Montecelio, lungo via Maremmana inferiore. Nella nottata di oggi, intorno alle 02:40, un uomo di 54 anni è stato travolto da una macchina.

Guidonia: morto l’uomo investito da una macchina

Il ragazzo alla guida della macchina si era fermato a prestare soccorso ma, purtroppo, per un uomo di 54 anni non c’è stato nulla da fare. È successo tutto nella nottata di oggi, martedì 12 ottobre 2021, lungo via Maremmana inferiore, nel territorio di Guidonia Montecelio.

Secondo quello che viene riportato dal Corriere della città, al km 31 della provinciale, una macchina, forse per la poca visibilità, ha colpito in pieno l’uomo facendolo morire sul colpo.

LEGGI ANCHE – Dalla Periferia di Roma fino a Valle Martella e Villalba di Guidonia: maxi operazioni anti-droga e 12 pusher arrestati

Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118 con l’ausilio dell’ambulanza ma, purtroppo, per il 54enne non c’è stato nulla da fare.

Scrivi un Commento

due × quattro =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy