Casilina News
Televisione

Champions League ed Europa League, quali sono le partite in chiaro del 19, 20 e 21 ottobre 2021? Dove vederle in TV e in streaming

Partite Champions League, Europa League e Conference League in chiaro, in TV e in streaming 15, 16 e 17 marzo 2022

Terminata la finestra dedicata alle qualificazioni per i prossimi mondiali di Qatar 2022 e alle finali di Nations League, tornano la Champions League, l’Europa League e la Conference League. Scopriamo dunque quali saranno le partite trasmesse (in chiaro e non) i giorni di martedì 19, mercoledì 20 e giovedì 21 ottobre 2021 e dove vedere Inter-Sheriff, Manchester United-Atalanta, Porto-Milan, Zenit-Juve, Marsiglia-Lazio e Napoli-Legia Varsavia.

Champions League ed Europa League, quali sono le partite in chiaro del 19, 20 e 21 ottobre 2021? Dove vederle in TV e in streaming

Quante speranze ci sono di vedere in TV, su Canale 5, la partita di Atalanta o Inter? La risposta è zero. La scelta della miglior partita del martedì, che viene puntualmente trasmessa in chiaro da Mediaset, non ricade sulle due squadre nerazzurre.

Dove vedere Porto-Milan

Porto-Milan sarà la partita trasmessa in chiaro su Canale 5 martedì 19 ottobre 2021, alle ore 21:00.

Dove vedere Inter-Sheriff e Manchester United-Atalanta

Le altre partite saranno trasmesse in esclusiva su Mediaset Infinity, tramite abbonamento. Andiamo invece a conoscere quale sarà il match trasmesso il giorno seguente.

Dove vedere Zenit-Juventus

Zenit San Pietroburgo-Juventus sarà la partita trasmessa mercoledì 20 ottobre 2021 su Amazon Prime Video andrà in onda, alle ore 21 (ma con collegamento a partire dalle 19:30).

Europa League e Conference League: Lazio, Roma o Napoli in chiaro su TV8?

Ancora non è stata presa una decisione ufficiale sulla partita che verrà trasmessa in chiaro, su TV8, giovedì 21 ottobre 2021. La scelta ricadrà comunque su Napoli-Legia Varsavia.

Dove vedere Bodo Glimt-Roma

Sempre giovedì, ma alle 18:45, andrà in scena Bodo Glimt-Roma. La partita di Conference League non sarà trasmessa in chiaro, a meno di clamorosi ribaltoni. La squadra allenata da Mourinho sta praticamente passeggiando nel suo girone e in attesa di sfide europee più “entusiasmanti”, al momento non ha ancora avuto un passaggio in chiaro.

Ricapitoliamo

Per vedere Zenit-San Pietroburgo occorrerà avere un abbonamento con Amazon Prime Video. Due invece le partite che saranno trasmesse in chiaro, una di Champions League martedì e una di Europa League giovedì, mentre per vedere tutte le altre partite occorrerà avere un abbonamento.

Martedì 19 ottobre 2021 su Canale 5 andrà in onda Porto-Milan alle ore 21:00

Mercoledì 20 ottobre 2021 su Prime Video andrà in onda Zenit-Juventus alle ore 21:00

Giovedì 21 ottobre 2021 su TV8 andrà in onda la partita tra Napoli-Legia Varsavia.

Scrivi un Commento

4 × quattro =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy