Casilina News
Cronaca

Colleferro. Cinghiale attraversa la strada al IV chilometro e si schianta contro un’auto: incidente in serata

Segnalato un cinghiale in provincia di Roma, precisamente a Colleferro. Stavolta, la specie è stata avvistata nella zona del IV chilometro: una strada già di per sé considerata poco sicura dagli automobilisti. E proprio nella serata di ieri c’è stato un incidente: un’auto ha impattato contro l’animale. Ecco cosa è successo.

Colleferro, cinghiale causa incidente al IV chilometro

Come detto, un cinghiale ha attraversato la strada nella serata di ieri, domenica 26 settembre. Una donna, alla guida della sua auto, non è riuscita a evitare l’impatto con l’animale. Il cinghiale è deceduto e l’autista, per fortuna, non ha riportato conseguenze. Tuttavia, la sua vettura ha riportato diversi danni piuttosto consistenti.

Colleferro, presto la pista ciclabile fino al IV chilometro: i dettagli

Insomma, come se non bastasse la strada ritenuta poco sicura, adesso sono stati segnalati anche attraversamenti di cinghiali al IV chilometro, tra Artena e Colleferro. Speriamo si tratti quantomeno di un fenomeno isolato.

Preghiamo ovviamente gli automobilisti di fare la massima attenzione e chi di dovere di monitorare la situazione.

Scrivi un Commento

tre × 3 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy