Casilina News
Televisione

Hellas Verona-Roma, dove vederla: Sky o Dazn? Ecco le info

hellas verona roma dove vederla dazn sky

La Roma di Josè Mourinho non vuole fermarsi. Dopo la vittoria in casa contro il Sassuolo, arrivata al foto finish, ecco che i giallorossi sono pronti a sfidare l’Hellas Verona.

Hellas Verona-Roma: il momento

Due momenti diametralmente opposti. I gialloblù hanno appena esonerato Eusebio Di Francesco, fatto fuori dopo 3 sconfitte consecutive. Malumori dentro lo spogliatoio e polemiche da parte dei tifosi, hanno costretto la dirigenza veronese a prendere questa drastica decisione che, da parte dell’allenatore abbruzzese, corrisponde al terzo esonero consecutivo e record di sconfitte sopra una panchina. Ora c’è Tudor e la voglia di invertire la rotta è veramente tanta.

La Roma, invece, vive di entusiasmo. La squadra di Mourinho giocherà giovedì in Conference League contro il CSKA Sofia ( probabile un ampio turnover) ma viene da una vittoria sofferta contro il Sassuolo. Tre vittorie consecutive e vetta della classifica che pesa come un macigno e che proietta la Roma tra le candidate per la vittoria dello scudetto.

LEGGI ANCHE – Dove vedere Roma-CSKA Sofia di Conference League in tv e in streaming?

Le probabili formazioni

Verona (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Gunter, Magnani; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Caprari, Barak; Simeone. All: Tudor

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdrop, Mancini, Ibanez, Calafiori; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All: Mourinho

Hellas Verona-Roma, dove vederla: Sky o Dazn?

Il match Hellas Verona-Roma, che si giocherà domenica 19 settembre alle ore 18:00 allo stadio Bentegodi, verrà trasmessa in esclusiva su Dazn. Lo streaming su DAZN è possibile vederlo su Smart TV oppure sui dispositivi mobile tramite l’app dedicata.