Attualità

Tabaccaio ruba un gratta vinci da 500 mila euro ad anziana: fermato a Fiumicino

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
estate da bollino rosso voli consigli

La notizia era uscita ieri ed aveva suscitato scalpore in tutta Italia: un tabaccaio di Napoli era fuggito con un gratta e vinci da 500 mila euro, appartenente ad un’anziana, e aveva fatto sparire le sue tracce. Oggi è stato ritrovato.

Ruba un gratta e vinci da 500 mila euro: finisce la corsa del tabaccaio

Proprio così, il tabaccaio di Materdei, che era fuggito con un gratta e vinci vincente da 500 mila euro di una signora anziana, è stato fermato all’aeroporto di Fiumicino. Secondo quelle che sono le prime informazioni del caso, l’uomo si sarebbe presentato con un biglietto aereo diretto a Fuertevenutura ma, purtroppo per lui, la Polizia di Frontiera l’ha subito fermato.

LEGGI ANCHE – Amazon cerca magazzinieri a Roma, anche a Colleferro: come candidarsi

Adesso per il tabaccaio è scattata la denuncia a piede libero e dovrà rispondere di reati piuttosto seri. Ricordiamo che, una volta che la signora ha denunciato il tutto alle autorità competenti, i militari hanno subito iniziato le ricerche in tutto il territorio europeo.