Casilina News
Attualità

Tabaccaio ruba un gratta vinci da 500 mila euro ad anziana: fermato a Fiumicino

rissa volo amsterdam

La notizia era uscita ieri ed aveva suscitato scalpore in tutta Italia: un tabaccaio di Napoli era fuggito con un gratta e vinci da 500 mila euro, appartenente ad un’anziana, e aveva fatto sparire le sue tracce. Oggi è stato ritrovato.

Ruba un gratta e vinci da 500 mila euro: finisce la corsa del tabaccaio

Proprio così, il tabaccaio di Materdei, che era fuggito con un gratta e vinci vincente da 500 mila euro di una signora anziana, è stato fermato all’aeroporto di Fiumicino. Secondo quelle che sono le prime informazioni del caso, l’uomo si sarebbe presentato con un biglietto aereo diretto a Fuertevenutura ma, purtroppo per lui, la Polizia di Frontiera l’ha subito fermato.

LEGGI ANCHE – Amazon cerca magazzinieri a Roma, anche a Colleferro: come candidarsi

Adesso per il tabaccaio è scattata la denuncia a piede libero e dovrà rispondere di reati piuttosto seri. Ricordiamo che, una volta che la signora ha denunciato il tutto alle autorità competenti, i militari hanno subito iniziato le ricerche in tutto il territorio europeo.

Scrivi un Commento

3 × quattro =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy