Casilina News
Cronaca

Ferentino, 48enne del luogo oppone resistenza al controllo: aveva con sé (poca) cocaina

Ferentino, 48enne del luogo oppone resistenza al controllo: aveva con sé (poca) cocaina

Nel pomeriggio di ieri, a Ferentino, i militari del NORM della Compagnia di Anagni, nel corso di servizi straordinari di controllo del territorio tesi anche al contrasto di reati in materia di consumo e spaccio di stupefacenti, traevano in arresto per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di cocaina un 48enne del luogo, già censito per reati contro la persona.

Cosa è successo

Il prevenuto nel corso di un normale controllo, assumeva un atteggiamento esagitato e opponeva resistenza durante le operazioni di identificazione, strattonando e spintonando i militari operanti costretti a bloccarlo,  con l’ausilio di altri militari nel frattempo sopraggiunti.

Ferentino, rapina con una bottiglia una donna e le ruba 10 euro: preso 26enne

La successiva perquisizione personale permetteva di rinvenire grammi 1,5 circa di sostanza stupefacente del tipo cocaina, sottoposta a sequestro. Espletate le formalità di rito l’arrestato veniva ristretto presso il proprio domicilio in attesa del rito per direttissimo.

Scrivi un Commento

2 + 16 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy