Casilina News
Curiosità

Da tronista di “Uomini e Donne” a parquettista: la storia di Luca Dorigo

luca dorigo uomini e donne parquettista

Conosciuto negli studi di Mediaset nel 2005, oggi Luca Dorigo (dj ed ex tronista di Uomini e Donne) cambia vita e, in parte, anche lavoro: lo racconta ad una intervista rilasciata a Fanpage.

“Faccio il parquettista”: parla un ex tronista di Uomini e Donne

Il motivo principale, come viene detto dallo stesso Luca Dorigo, ex tronista di Uomini e Donne, è la chiusura delle discoteche dovuta alla pandemia. Una crisi che l’ha segnato nel profondo visto quest’ultimo è passato da una media di venti serate al mese a cinque con la metà del compenso.

Dorigo ha raccontato come, per guadagnare, attualmente aiuta un suo amico che fa il parquettista. “Non c’è niente di male – commenta –  e chi mi dice: ‘Ma sei proprio tu? Possiamo fare una foto?’. E io: ‘Facciamo la foto, ma lasciatemi lavorare”.

LEGGI ANCHE – Tra storia e cinema: quando il fascismo tassava gli scapoli

Riaprite le discoteche: il commento dell’ex tronista

I ragazzi hanno bisogno di sfogarsi, ha raccontato Dorigo. Secondo lui i genitori sarebbero più tranquilli nel sapere che i loro figli vanno a ballare in un locale dove ci sono controlli, telecamere e sicurezza.

Scrivi un Commento

quindici − 4 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy