Casilina News
Cronaca

Autostrada A1, ancora un incidente all’altezza di Valmontone: coinvolti un mezzo pesante e un’auto

Autostrada A1 incidente tra Colleferro e Valmontone oggi 26 luglio 2021

Terzo incidente in quattro giorni all’altezza di Valmontone, in autostrada. Stavolta, l’impatto è avvenuto tra la città e Colleferro, in direzione Roma.

Ancora un incidente sull’autostrada A1, a Valmontone oggi

Si sono create code per incidente tra le uscite di Colleferro e di Valmontone nel primo pomeriggio di oggi, 26 luglio 2021. Coinvolti un mezzo pesante e un’automobile, che si sono scontrati per motivi ancora da chiarire. Il traffico procede sulla carreggiata ridotta per la  rimozione dei detriti e la gestione dell’emergenza viabilità. Al momento, sono segnalati due chilometri di coda, in possibile aumento, tra Anagni e Valmontone, sempre in direzione Roma.

A segnalare il sinistro è stata Astral Infomobilità sui suoi canali social. Come visibile anche nella foto di Autostrade per l’Italia, sono in corso i rilievi per chiarire la dinamica dell’incidente. Ancora non è chiaro se l’impatto tra il mezzo pesante e l’auto abbia causato feriti. A tal proposito, così come sulla situazione viabilità, potrebbero seguire aggiornamenti.

Scrivi un Commento

tre × 1 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy