Casilina News
Cronaca

A1, incidente tra Roma Sud e Valmontone: code in autostrada verso Napoli

Aurelia, code per incidente da Malagrotta al Grande Raccordo Anulare oggi 14 ottobre 2021

Ancora un incidente in autostrada nei pressi di Valmontone. Sull’autostrada A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra la Roma-Napoli, si stanno creando proprio in queste ore lunghe code in direzione del Capoluogo campano. Il sinistro è avvenuto tra la Diramazione di Roma Sud e l’uscita di Valmontone, in prossimità del confine tra la provincia romana e quella di Frosinone.

A1, incidente tra Roma Sud e Valmontone oggi: code in autostrada

A segnalare l’accaduto è Astral Infomobilità sui suoi profili social. Ancora da capire la gravità dell’incidente e se vi siano stati feriti.

Di certo, problemi ne sta avendo la viabilità per chi in questi istanti si sta recando dalla Capitale e dintorni verso le mete del Centro-Sud Italia. Sul posto stanno intervenendo le forze dell’Ordine per eseguire i rilievi di rito e accertare l’esatta dinamica dell’impatto. Inoltre, il personale autorizzato sta rimuovendo i detriti e gestendo l’emergenza viabilità che si è creata proprio nel primo pomeriggio di oggi, 25 luglio 2021.

Questa domenica è anche condizionata dal forte vento che sta interessando un po’ tutti i Comuni laziali. Potrebbero seguire aggiornamenti in merito alla dinamica dell’incidente, eventuali feriti e sulla situazione viabilità in autostrada.

Aggiornamento

Detriti rimossi e strada riaperta intorno alle 17:00. Tuttavia, permangono ancora fino a 5 chilometri di coda, comunque in smaltimento.

Foto di repertorio

Scrivi un Commento

19 − due =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy