Casilina News
Cronaca

Grande Raccordo Anulare “bloccato”: carreggiata esterna chiusa per incidente. Elisoccorso in arrivo per aiutare motociclista fermo a terra

Grande Raccordo Anulare incidente carreggiata esterna chilometro 53600 oggi 8 luglio 2021 motociclista elisoccorso

Al km 53,600 del GRA è segnalato un motociclista a terra, in attesa di elisoccorso.

Brutto incidente sul GRA. Necessario l’intervento dell’elisoccorso per soccorrere un motociclista riverso a terra

Sul Grande Raccordo Anulare la carreggiata esterna è provvisoriamente chiusa al km 53,600 poiché, a causa di un incidente che ha coinvolto una motocicletta, è necessario l’intervento dell’elisoccorso.

GRANDE RACCORDO ANULARE, ANAS: CARREGGIATA ESTERNA CHIUSA PER INCIDENTE

Sul posto è presente il personale di Anas per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile. Ricordiamo che solo pochi minuti fa c’è stato anche un altro incidente nei pressi del GRA. 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta!No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it).

Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Foto di repertorio

Scrivi un Commento

18 + 18 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy