Casilina News
Viabilità

A1 Milano-Napoli e D19 Diramazione Roma Sud: chiusure notturne e deviazioni

Frosinone casello autostrada chiuso per una notte la notte tra il 20 e il 21 settembre 2021

A1 MILANO-NAPOLI: CHIUSURE NOTTURNE DELLA STAZIONE DI GUIDONIA MONTECELIO

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire programmati lavori di pavimentazione, in orario notturno, nelle tre notti consecutive di lunedì 5, martedì 6 e mercoledì 7 luglio, con orario 22:00-6:00, sarà chiusa la stazione di Guidonia Montecelio, in entrata verso Napoli e in uscita per chi proviene da Firenze.

In alternativa, si consiglia: in entrata verso Napoli, di percorrere la viabilità ordinaria fino a raggiungere la stazione autostradale di Tivoli, sulla A24 Roma-Teramo, per poi seguire le indicazioni per A1 direzione Napoli; in uscita per chi proviene da Firenze, di proseguire sulla A1, immettersi sulla A24 Roma-Teramo e seguire le indicazioni per Tivoli o Roma est.

A1 MILANO-NAPOLI: DEVIAZIONI OBBLIGATORIE NOTTURNE SULLA A24 ROMA-TERAMO

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire programmati lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, nelle due notti consecutive di lunedì 5 e martedì 6 luglio, con orario 22:00-6:00, chi proviene da Napoli verrà obbligatoriamente deviato sulla A24 Roma-Teramo.

In alternativa, a chi proviene da Napoli ed è diretto verso Firenze, si consigliano i seguenti itinerari:
percorrere la D19 Diramazione Roma sud e immettersi sul G.R.A. (Grande Raccordo Anulare di Roma) seguendo le indicazioni per la A24 Roma-Teramo, o per la D18 Diramazione Roma nord, per poi procedere verso Firenze; dopo la deviazione obbligatoria sulla A24, seguire le indicazioni per Roma est, immettersi sul G.R.A. e proseguire sulla Diramazione Roma nord, per poi procedere sulla A1 verso Firenze.

D19 Diramazione Roma Sud DELLA A1 MILANO-NAPOLI: CHIUSA PER UN NOTTE L’USCITA DELLO SVINCOLO DI TORRENOVA

Sulla D19 Diramazione Roma sud della A1 Milano-Napoli, per consentire programmati lavori di pavimentazione, in orario notturno, dalle 22:00 di lunedì 5 alle 5:00 di martedì 6 luglio, sarà chiuso lo svincolo di Torrenova, in uscita per chi proviene dalla A1 Milano-Napoli.

In alternativa si consiglia di proseguire sulla Diramazione Roma sud e immettersi sulla carreggiata esterna del G.R.A. Grande Raccordo Anulare di Roma, in direzione Casilina.

Scrivi un Commento

diciassette − 13 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy