Ieri avevamo anticipato dell’ipotesi vaccino per tutti, in tutta Italia. A prescindere dalla fascia d’età, sarà dunque possibile prenotarsi e ricevere la propria dose anti-Covid.
Vaccini per tutti dal 3 giugno in tutta Italia?
In attesa dell’ok dell’Aifa per gli adolescenti (fascia 12-15), che dovrebbe comunque arrivare entro lunedì, non sarà più il 10 giugno la data ipotizzata ma il 3 giugno. Dunque, dal 3 giugno la prenotazione per i vaccini anti-Covid sarà aperta a tutte le fasce d’età, a partire dai 16 anni in su (e forse anche dai 12, non appena ci sarà l’ok dell’Aifa).
Questo è quanto dovrebbe annunciare una circolare della struttura Commissariale per l’Emergenza di Francesco Figliuolo, di cui si attende la diffusione e poi l’ufficializzazione. Seguiranno dunque aggiornamenti in merito non appena ci sarà l’ufficialità.