Casilina News
Cronaca

Lariano, furto in un’attività di prodotti agricoli e di animali: nei guai coniugi iraniani

frosinone ruba pacco biscotti accoltella uomo anagni

E’ stata rintracciata e denunciata in stato di libertà dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Velletri, diretto da Luca De Bellis, una 35enne cittadina iraniana, responsabile, unitamente al coniuge, un 40enne sempre iraniano, al momento nel proprio paese di origine, del furto di denaro contante avvenuto con destrezza presso un’ attività commerciale di generi agricoli e prodotti per animali di Lariano commesso lo scorso mese di gennaio.

I dettagli

Gli investigatori, dopo una complessa ed articolata attività d’indagine sono risaliti all’identificazione della coppia, anche dopo aver visionato le telecamere di videosorveglianza del comune e dell’attività.

LEGGI ANCHE – Lariano, 25enne morto oggi nonostante i tentativi di soccorso

Diversi anche i servizi di appostamento e pedinamento, che hanno portato i poliziotti a rintracciare l’abitazione della coppia nel comune di Guidonia Montecelio, dove gli agenti hanno rinvenuto alcuni oggetti riconducibili al furto.

Scrivi un Commento

sei − 4 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy