Casilina News
Cronaca

Vittima di truffa una 26enne di Veroli. Attenzione agli annunci online!

La Page Speed per il posizionamento SEO

Ieri, 7 maggio 2021, a Veroli, il personale del locale Comando Stazione Carabinieri, a conclusione di specifica attività info – investigativa intrapresa a seguito di una denuncia sporta da una donna 26enne del luogo, ha deferito in stato di libertà, alla Procura della Repubblica Presso il Tribunale di Frosinone due donne.

La truffa

Le due, residenti nella provincia di Napoli, una 63enne ed una 36enne (entrambe già gravate da vicende penali per reati contro il patrimonio), si erano rese responsabili, in concorso tra loro, del reato di “truffa”.

Nello specifico, le attività investigative permettevano di accertare che le due donne, utilizzando la piattaforma “marketplace” del social network “facebook” dedita alla pubblicazione di annunci per la vendita e gli acquisti online, hanno fornito alla denunciante oltre che un nominativo fittizio, le coordinate di carte “paypal” a loro effettivamente intestate.

LEGGI ANCHE – Veroli, abusa sessualmente della moglie sotto l’effetto di alcol e stupefacenti

La vittima ha effettuato due versamenti, uno di Euro 500 e l’altro di Euro 630 quale pagamento per l’acquisto di una “vespa piaggio cc 50”, che non è stata mai consegnata.

Foto di repertorio

Scrivi un Commento

tre + 2 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy