Casilina News
Cronaca

Alatri. Si presenta a casa della ex e la aggredisce: deferito un 53enne

Frosinone. Malmena la moglie davanti alla figlioletta di 6 anni: arrestato 33enne

Ieri, 7 maggio 2021, ad Alatri, personale del N.O.R.M.-Aliquota Radiomobile, nell’ambito di una predisposta attività di controllo del territorio, finalizzata a prevenire la commissione dei reati in genere, ha deferito in stato di libertà, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone un 53enne del luogo (già gravato da vicende penali per “maltrattamenti in famiglia” e “violazione provvedimenti del tribunale).

Ecco cosa è successo

L’uomo si è reso responsabile della  “violazione del divieto di avvicinarsi alla casa familiare e di frequentare i luoghi della persona offesa” nonché del reato di “maltrattamenti in famiglia”.

Nello specifico, l’uomo, già sottoposto al divieto di frequentare ed avvicinarsi alla ex convivente, di 31 anni, nella mattinata di ieri, si era presentato presso la sua abitazione.

Al culmine di un diverbio avuto con la donna, per motivazioni riconducibili alla gelosia, l’ha aggredita, procurandole delle lievi ferite al volto tanto che la vittima si è vista costretta a  richiedere l’intervento di una pattuglia dell’Arma.

LEGGI ANCHE – Alatri, donna viene minacciata di morte dal marito con un coltello

I militari ivi giunti hanno provveduto a deferire l’uomo poiché a resosi responsabile delle violazioni correlate al divieto a cui era sottoposto nonché per il reato di  maltrattamenti in famiglia.

Foto di repertorio

Scrivi un Commento

20 − undici =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy