Casilina News
Cronaca

Truffe telefoniche a Castelnuovo di Porto: promessi sconti da azienda non convenzionata col Comune

Colleferro, occhio alla truffa telefonica: chiedono rimborso per un fantomatico incidente stradale
Ancora tentativi di truffa da parte di qualche dipendente di una fantomatica azienda. Le truffe telefoniche sono state segnalate a Castelnuovo di Porto. I cittadini vengono contattati da persone che promettono forti sconti sulla sottoscrizione di contratti di energia elettrica. Inoltre, non c’è alcuna convenzione attiva tra aziende di questo tipo e il Comune. Diverse le segnalazioni giunte all’attuale Amministrazione, che commenta così:

Truffe telefoniche a Castelnuovo di Porto

“Ci sono arrivate diverse segnalazioni di cittadini che vengono contattati telefonicamente da soggetti che promettono scontistiche su nuovi contratti di energia elettrica.
Prestate attenzione, è un tentativo di truffa.
Non è attiva nessuna convenzione sottoscritta dal Comune di Castelnuovo di Porto con nessun gestore di energia elettrica per utenze domestiche e commerciali.
Diffidate dall’attivare qualsiasi tipologia di contratto che vi viene sottoposto con una promessa di scontistica derivante da un accordo con il Comune.
Ribadiamo che si tratta di notizie false ed invitiamo a diffondere la notizia per evitare che altri cittadini possano incorrere in una potenziale truffa. Qualsiasi notizia al riguardo deve essere prontamente comunicata alla Stazione dei Carabinieri di Castelnuovo di Porto, già informata dal Sindaco”